Coluccia & Art Pianeta Coluccia Arte

Coluccia & Art  Pianeta Coluccia Arte

 

Pianeta-Coluccia_claudio-muzzettoUn progetto unico

Mai nella secolare tradizione dell’ospitalità italiana 49 artisti, provenienti dalla stessa regione, si erano uniti in un unico movimento artistico in grado di raccontare il territorio attraverso le camere di un albergo. In ogni stanza scoprirai un pezzo di Sardegna.
Nuovo e rivoluzionario, benvenuti nel Pianeta Coluccia.

Una vacanza emozionale

Apri la porta e immergiti in una Sardegna sconosciuta. La tua vacanza ti porterà in un angolo diverso dell’isola, ogni opera ti racconterà i luoghi, la cultura, il paesaggio e i colori, e ti farà viaggiare nella storia più antica del Mediterraneo. Scoprirai un mondo diverso, ricco di leggende fantastiche, dal quale sarà difficile separarsi.

Un acquisto facile

Nella camera che hai prenotato c’è un pezzo di Sardegna, creato apposta per te, e ti aspetta. È tuo, se lo vuoi. Portalo via con te: è un’opera unica. Scegli quello che preferisci, uno o tutti. Comunica con la direzione: il tuo pezzo di Sardegna sarà addebitato sul tuo conto e spedito immediatamente al tuo indirizzo.

I 49 artisti

La Sardegna è più vasta e misteriosa di quel che pensi. Gli artisti del Pianeta Coluccia sveleranno i suoi segreti. In albergo dormono quadri, sculture, fotografie, installazioni, illustrazioni: sono tutti differenti e raccontano, con il proprio linguaggio, la bellezza o il lato oscuro dell’Isola. Ciascun artista è diverso, ciascuna camera lo è altrettanto e porta il suo nome.
Scoprile tutte sulla nostra pagina Facebook

Dowload Catalogo PDF

Recommend
Share
Tagged in
Leave a reply