La Coluccia

Dopo il recente restyling, la Coluccia Hotel & Beach Club dispone di 43 camere, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort. Un’estetica che valorizza geometrie e sinuosità: un pezzo unico in Sardegna.

Natura, relax e benessere

Più bellezza, più comfort, più cura, più spazio ai vostri desideri.

In località Conca Verde a Santa Teresa di Gallura, chi desidera una vacanza all’insegna della tranquillità immersa nel verde senza rinunciare ai comfort troverà nel rinnovato hotel La Coluccia il luogo ideale per una nuova idea di relax contemporaneo. Con la nuova gestione, l’attenzione a rendere indimenticabile la permanenza di ogni ospite è ancora più accurata.


I nostri clienti restano sempre estasiati dall’eccezionalità della nostra location, con una vista inestimabile proprio di fronte all’isola di Spargi; sono inoltre visibili anche le isole della Maddalena, di Spargiotto, Budelli e Santa Maria. Il tutto, alle spalle di un bosco che, fra querce secolari e lecci, accoglie con le fragranze locali di mirto, ginepro e corbezzolo.


A complemento di una natura così generosa, tutto il management e lo staff de La Coluccia dà quotidianamente il suo meglio per rendere memorabili i vostri giorni trascorsi presso la struttura. Ci prendiamo cura del prezioso ambiente che ci e vi accoglie, a partire dalla pineta nel parco ricco di varietà della flora locale, che degrada fino alla spiaggia.

E ci prendiamo cura di voi: dalle nuovissime stanze appena ristrutturate, alla cucina a chilometro zero del nostro eccellente ristorante sul mare, alla piscina, alla SPA con esclusivi trattamenti made in Sardegna.
La nostra location è perfetta anche per suggellare le vostre cerimonie con un tocco chic che renderà ancora più speciali matrimoni, feste private ed eventi esclusivi.